Fare un regalo perfetto ad una donna non è mai una cosa facile. Se in particolare si tratta di una donna in carriera, la questione è ancora più ardua. Per questo, in occasioni simili, ci si può dedicare a scegliere un oggetto che possa utilizzare anche in ufficio, ogni giorno. Un buon esempio è una penna di qualità o un’agenda di un certo pregio. Una penna da regalare alla donna in carriera deve avere delle peculiarità uniche, in modo che sia alla sua altezza e che possa sfoggiare in tutte le occasioni.

Penne a sfera come regalo


Scegliere una penna da regolare non è un compito adatto a tutti. Oggi in commercio di oggetti di questo genere ce ne sono tantissimi: non tutti però sono in grado di esprimere una certa classe e fascino come ad esempio la penna a sfera PIX Montblanc. Non c’è bisogno di spiegare perché le penne Montblanc siano sempre apprezzate come regalo, essendo tra i brand più rinomati a livello mondiale nella realizzazione di strumenti da scrittura. In questo caso, stiamo parlando di una penna ispirata all’esperienza del Bauhaus, con un design pulito e lineare, che riprende le caratteristiche del movimento architettonico tedesco. Disponibile in vari colori, sicuramente il più amato dalle donne per questa penna a sfera è il rosso, un colore molto femminile, che spicca nella sua purezza, lucida e vistosa. Il materiale è una pregiata resina, con finiture di color platino che vanno ad impreziosire la penna. Montblanc fornisce anche i refill di vari colori per la PIX, da acquistare a parte, in modo da poterla utilizzare per sempre.

Agende e pelletteria di classe

Tra i regali da utilizzare in ufficio, altre idee possono essere anche le agende e blocchi per gli appunti. Essendo un oggetto abbastanza comune da regalare, c’è il rischio che chi debba ricevere il regalo sia già provvista. In questo caso, un’alternativa possono essere una borsa porta documenti o porta notebook. Possiamo trovare oggetti di alta qualità, prodotti con i migliori pellami oggi disponibili e che Montblanc propone in varie collezioni e per differenti stili. Volendo, si potrà abbinare la borsa alla penna a sfera, per creare un regalo ancora più di valore. La scelta dipende da una serie di fattori, tra cui le esigenze di colei a cui intendiamo fare l’omaggio. Non tutte infatti trasportano il notebook al lavoro. In casi del genere, meglio preferire una borsa da viaggio o una city bag, che sarà certamente gradita anche per chi vuole godersi la città o una gita fuori porta.